“AGPT TRAINING” IL MIO NUOVO PROGRAMMA PERSONALIZZATO PER PREPARARSI ALLA STAGIONE ESTIVA
Ormai siamo prossimi all’avvento dell’estate. Vediamo le palestre affollatissime, di tutti i ritardatari che vogliono recuperare 10 mesi di intenso lavoro in soli 3 mesi.
Parto dal presupposto che per ottenere i risultati sperati, bisogna allenarsi costantemente e seguire una corretta alimentazione che va oltre quello che molti immaginano.
Oggi vi presento il mio Circuito Personalizzato, che non effettua miracoli a livello muscolare ne tantomeno miracoli nel dimagrimento, ma promette ottimi risultati per rassodare e per diminuire la percentuale di massa grassa del nostro corpo.
AGPT Circuit si basa sulla metodica del PHA (Peripherial Heart Action), un circuito dove vengono allenate in sequenza, regioni corporee che si trovino alla maggior distanza possibile fra loro. Facendo un esempio, utilizziamo un esercizio per gli arti inferiori e subito dopo un esercizio per gli arti superiori. Rispetto ai vari programmi di allenamento in CFT, questo è molto più complesso, perchè richiede un impegno maggiore da parte dell’apparato cardiovascolare, in modo tale da drenare e ridistribuire velocemente il flusso ematico in distretti corporei situati in diverse estremità
I benefici sono sia a livello cardiovascolare che nel livello di riduzione del grasso corporeo. Molto efficace nelle donne, sopratutto se sofferenti di problemi di ritorno venoso/linfatico e/o cellulite a livello degli arti inferiori. Perchè consente un rapido reflusso sanguigno dai distretti corporei inferiori e previene un eccessivo ristagno di acido lattico
Scarica il mio Programma cliccando sul link qui sotto:
Comments